Chi sono

la mia biografia

Questa è la mia storia

Nasco nel 1977 a San Michele Salentino (BR).
Scopro già in tenera età la passione per la cucina, che nel tempo diverrà la mia professione.
Già dai 14 anni inizio a lavorare in questo settore, mentre più di qualche chef intravede il mio talento e mi sprona a intraprendere gli studi nel settore gastronomico.
Appena terminati gli studi sento l’esigenza di perfezionarmi all’estero in strutture prestigiose come il ristorante stellato “Acquarello” a Monaco di Baviera, mentre in Italia continuo a fare esperienza in strutture prestigiose come l’hotel “Four Season” di Milano e il ristorante “La Porta” di Bologna e formandomi in pasticceria con docenti pasticceri della scuola “L’Ècole Varlrhona”.
Ho sempre preferito la cucina salutare e ho frequentato corsi di cucina salutistica e vegetariana, convinto del fatto che questa cucina sia benefica per la salute.
Tra le mie esperienze ho anche scritto un libro con mio padre, il Dott. Rocco Palmisano, intitolato “La Dieta Mediterranea Alcalina” per il quale ho curato tutta la parte culinaria.
Convinto del fatto che non si smetta mai di imparare ho appreso le tecniche dell’alta cucina francese approdando nel noto ristorante stellato “Martin Wishart” a Edimburgo e subito dopo essere tornato in Italia ho iniziato un nuovo cammino professionale occupandomi di startup e di consulenze qui in Italia e all’Estero.

Guarda i miei piatti!

Vai!